Di seguito si può reperire la modulistica utile per le richieste di risarcimento danni per eventi che si ritengano essere imputabili al Comune di Rocca di Papa.
I moduli sono di ausilio al cittadino nella formulazione delle proprie richieste e, pertanto, potranno essere modificati e adattati in base alle esigenze personali e agli accadimenti. I documenti “allegati” da produrre unitamente alla richiesta risarcitoria sono necessari per una compiuta istruzione della pratica.
Ufficio di riferimento:
Area Amministrativa
Responsabile: Anna Maria Fondi
Contatti:
pec: protocollo@pec-comuneroccadipapa.it
e-mail: am_fondi@comune.roccadipapa.rm.it
telefono 06 942861 – interno 1030
Modulistica:
- 1-Modulo-richiesta-risarcimento-danni-per-caduta-pedone
- 2-Modulo-richiesta-risarcimento-danni-materiali-autovettura
Si precisa che:
1) I nominativi dei testimoni, se presenti, devono essere indicati già nella richiesta di risarcimento danni unitamente alla dichiarazione testimoniale sottoscritta;
2) In caso di danni auto la richiesta deve essere presentata esclusivamente dal proprietario del mezzo indicando gli estremi del veicolo e del conducente;
3) Se il veicolo viene riparato in assenza di perizia produrre documentazione fotografica anche dei pezzi sostituiti.
Informazioni:
I moduli e la documentazione allegata vanno inviati a:
Comune di Comune di Rocca di Papa:
- Area Amministrativa
- Area Lavori Pubblici
- Comando di Polizia Locale
V.le Enrico Ferri n. 65 – 00040 Rocca di Papa (RM)
Anche tramite pec: : protocollo@pec-comuneroccadipapa.it