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Comune di Rocca di Papa

Richiesta risarcimento danni

Di seguito si può reperire la modulistica utile per le richieste di risarcimento danni per eventi che si ritengano essere imputabili al Comune di Rocca di Papa.

I moduli sono di ausilio al cittadino nella formulazione delle proprie richieste e, pertanto, potranno essere modificati e adattati in base alle esigenze personali e agli accadimenti. I documenti “allegati” da produrre unitamente alla richiesta risarcitoria sono necessari per una compiuta istruzione della pratica.

Ufficio di riferimento:

Area Amministrativa

Responsabile: Anna Maria Fondi

Contatti:

pec: protocollo@pec-comuneroccadipapa.it

e-mail: am_fondi@comune.roccadipapa.rm.it

telefono 06 942861 – interno 1030

 

Modulistica:

 

Si precisa che:

1) I nominativi dei testimoni, se presenti, devono essere indicati già nella richiesta di risarcimento danni unitamente alla dichiarazione testimoniale sottoscritta;

2) In caso di danni auto la richiesta deve essere presentata esclusivamente dal proprietario del mezzo indicando gli estremi del veicolo e del conducente;

3) Se il veicolo viene riparato in assenza di perizia produrre documentazione fotografica anche dei pezzi sostituiti.

 

Informazioni: 

I moduli e la documentazione allegata vanno inviati a:

Comune di Comune di Rocca di Papa:

  1. Area Amministrativa
  2. Area Lavori Pubblici
  3. Comando di Polizia Locale

V.le Enrico Ferri n. 65 – 00040 Rocca di Papa (RM)

Anche tramite pec: : protocollo@pec-comuneroccadipapa.it

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