Si informa la cittadinanza che fino al 15/01/2021 ore 12 è possibile presentare le domande per l’assegnazione del contributo per la fornitura, totale o parziale, dei libri di testo a favore degli alunni residenti nel Comune di Rocca di Papa e frequentanti nell’anno scolastico 2020/2021 gli Istituti di Istruzione Secondaria di I e II grado statali e paritari.
Nell’attuale fase di emergenza sanitaria e ai fini dell’osservanza delle misure statali di contenimento del virus Covid-19, le richieste saranno raccolte esclusivamente online tramite mail o PEC ai seguenti indirizzi:
- Posta Elettronica email: protocollo@comune.roccadipapa.rm.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo@pec-comuneroccadipapa.it
Sarò necessario indicare nell’oggetto dell’email ”Contributo libri a.s. 2020/2021 nome alunno” e secondo le prescrizioni per una corretta trasmissione delle istanze online consultabili nel bando.
Di seguito l’Avviso Pubblico e il Modulo di domanda
- Avviso contributo libri di testo a.s. 2020 2021
- Modulo richiesta contributo libri di testo a.s. 2020 2021