Il 15, 16 e 17 Ottobre si svolgerà a Rocca di Papa la 41^ Sagra delle Castagne con la presenza di banchi di varia tipologia.
Si pubblicano di seguito l’ Avviso e la relativa modulistica al fine di raccogliere adesioni alla manifestazione.
Si specifica che qualunque soggetto intenda svolgere attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande all’interno della manifestazione, compresi i punti cottura delle castagne, è tenuto alla preventiva presentazione della S.C.I.A. per l’esercizio di somministrazione temporanea, che si allega di seguito allo scopo. Tale documentazione va trasmessa al S.U.A.P. della XI Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini attraverso portale se si è in possesso di SPID e firma digitale o via pec all’indirizzo servizio.suap@pec.cmcastelli.it.
Qualora l’Associazione fosse sprovvista anche di posta elettronica certificata può effettuare procura a terzi, tramite modello che si allega di seguito, al fine di delegare l’invio della succitata S.C.I.A.
Le Associazioni interessate ai Punti Cottura Castagne potranno indicare in domanda una preferenza relativamente al punto in cui allestire il proprio stand.
Sarà cura dell’Amministrazione fornire, senza oneri aggiuntivi, alle Associazioni che cureranno i Punti Cottura Castagne il seguente materiale: legna, sabbia, bicchieri, cartocce, sacchetti per castagne, pale, cavalletti, bracieri. Saranno forniti inoltre palanche e cavalletti per l’allestimento degli stand.
avviso prot 28097 del 28.09.2021
modulistica SCIA da inviarsi al SUAP Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini
Per eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare l’Ufficio Cultura al numero 06/94286171