AVVISO
Si informa la cittadinanza che a seguito della Delibera di Giunta Comunale n. 9 del 08/02/2019 è stato indetto il seguente bando
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI
di edilizia residenziale pubblica destinati all’assistenza abitativa, che saranno costruiti, acquisiti o comunque si renderanno disponibili nell’ambito territoriale del Comune di Rocca di Papa, ai sensi della Legge Regionale 6 agosto 1999, n. 12 e s.m.i., e del Regolamento Regionale 20 settembre 2000, n. 2 e s.m.i.
Il bando consentirà a tutti i cittadini residenti o che lavorano nel Comune di Rocca di Papa, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, di presentare domanda per l’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica.
I richiedenti devono avere la residenza o svolgere attività lavorativa nel Comune di Rocca di Papa da almeno cinque anni rispetto alla data di presentazione della domanda e non devono essere titolari del diritto di proprietà, di usufrutto, di uso o di abitazione nel Comune di Rocca di Papa (qualora ivi risieda) e nel comune di residenza (qualora non risieda a Rocca di Papa, ma ivi lavori) e, comunque, nell’ambito del territorio nazionale, su beni di proprietà il cui valore complessivo non superi € 100.000,00 come stabilito dal Regolamento R.L. n.2/2000, art. 21, comma 2 (e ss.mm.ii.).
La domanda di partecipazione al Bando per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, con allegata fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, deve, a pena di inammissibilità, essere redatta, compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal richiedente su apposito modello fornito dal Comune di Rocca di Papa sul sito www.comune.roccadipapa.rm.it e contenere le dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 del possesso dei requisiti di priorità previsti dal Regolamento Regionale n.2/2000, e s.m.i.. La domanda deve essere indirizzata al Comune di Rocca di Papa, Viale Enrico Ferri n. 67 – 00040 Rocca di Papa (RM) e dovrà pervenire al Comune a mezzo raccomandata con AR o presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca di Papa
DAL GIORNO 13/11/2019 AL GIORNO 07/01/2020 NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI:
LUNEDI’, VENERDI’ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00
MARTEDI’, GIOVEDI’ DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:30
Si informa inoltre che:
LA GRADUATORIA NON E’ LEGATA ALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Il Comune alla scadenza del termine per la presentazione delle domande redige la graduatoria per l’assegnazione degli alloggi e provvede alla sua immediata pubblicazione tramite apposita commissione ai sensi dell’art. 4 del Regolamento Regione Lazio n. 2/2000 e successive modifiche ed integrazioni.
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Settore Urbanistica e Patrimonio
Rocco Di Filippo