Avviso pubblico per l’iscrizione ai corsi di formazione previsti dal programma “Educazione Permanente” per l’anno accademico 2024/2025

Si rende noto che il Comune di Rocca di Papa intende promuovere l’educazione permanente di adulti e giovani maggiorenni, proponendo una serie di corsi (corso di lingua inglese/ corso di pittura/ corso teorico di orto facile) che si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale a partire dal prossimo mese di ottobre.

I cittadini interessati possono presentare domanda di iscrizione entro il 30 settembre p.v.,  utilizzando l’apposita modulistica da consegnare all’Ufficio Protocollo dell’Ente secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico, che si invita a consultare per ulteriori informazioni su giorni e orari delle attività proposte.

Di seguito l’Avviso Pubblico e il Modulo di domanda:

AVVISO PUBBLICO CORSI

modulo iscrizione