Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Rocca di Papa

Campagna di sensibilizzazione sull’affido familiare promossa dal Distretto Socio Sanitario RM 6.1. in collaborazione con il Distretto RM6.1

 

Si comunica alla cittadinanza che Il Distretto Socio Sanitario Roma 6.1, in collaborazione con l’Associazione M’aMa – Dalla Parte dei Bambini e la Coop Kalikà, ha avviato il servizio di affidamento familiare, finalizzato ad accogliere e sostenere i minori in difficoltà in un momento di fragilità della famiglia d’origine.

Per diventare genitori affidatari, un primo passo è rivolgersi allo Sportello online, che rappresenta un punto di riferimento fondamentale per coloro che desiderano orientamento e informazioni sull’affido familiare e sulle modalità di sostegno. Scrivendo all’indirizzo email affidofamiliare.distrettorm6.1@gmail.com, si potranno ottenere dettagli su come diventare famiglie affidatarie e sostenere i bambini in affido.
In allegato il Comunicato stampa sulla nascita del servizio, la brochure sulla associazione M’aMa – Dalla Parte dei Bambini e il pieghevole sul progetto di affido familiare.

Comunicato Stampa

Brochure

Pieghevole

Valuta questo sito