FERRAGOSTIAMO 2024 – DALL’11 AL 15 AGOSTO 2024 – PARCO COMUNALE LA POMPA

Proseguono gli eventi dell’Estate Roccheggiana organizzati dall’Amministrazione Comunale. Dall’𝟏𝟏 𝐚𝐥 𝟏𝟓 𝐀𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 grande festa al 𝐏𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐋𝐚 𝐏𝐨𝐦𝐩𝐚 con una serie di eventi per tutte le età: band tributo di grandi artisti italiani, cover band, balli, magia, comicità, karaoke e tanto divertimento.

Saranno presenti anche Stand Enogastronomici e Giostre.

Le dichiarazioni del Sindaco Massimiliano Calcagni: “Allestiremo il Parco Comunale al meglio per ospitare queste grandi serate di intrattenimento per la nostra comunità e per i tanti visitatori previsti. Continuiamo a lavorare quotidianamente a servizio della nostra Città e dei nostri concittadini”.

Il programma completo:
– 11 Agosto dalle ore 21:30 ➡ L’Italiano Orchestra – Band Tributo Toto Cutugno – Ospite Niko Cutugno
– 12 Agosto dalle 21:30 ➡ Band Tributo Raffaella Carrà – Forte Forte Live Show con Manuela Zero
– 13 Agosto ➡ Dalle ore 20:30 Serata Karaoke con Manuel Vicini – Dalle ore 22:00 Spettacolo di Magia e Comicità con Magico Alivernini
– 14 Agosto dalle ore 21:30 ➡ Orchestraccia Cover Band
– 15 Agosto dalle ore 21:30 ➡ Ivan Antonio “El Sonero de Cuba” Band – Balli Sudamericani con un fantastico corpo di ballo

Vi aspettiamo numerosi come sempre!