Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Rocca di Papa

Due anni dalla scomparsa di Vincenzo Eleuteri

Oggi ricorre il secondo anniversario dalla scomparsa di Vincenzo Eleuteri, a seguito dell’infausta esplosione della casa comunale del 10 giugno 2019.

Vincenzo ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità tutta, con il suo lavoro ci ha mostrato con vivo esempio quanto è importante impegnarsi in prima persona per la città, con il sorriso, sempre presente e con rispetto accanto a chi ha bisogno.

Vincenzo si è sempre speso instancabilmente per la sua comunità, consapevole che la vera politica è quella che si fa in modo corale, costruendo giorno dopo giorno nuove prospettive per la propria Città.

Con il suo indissolubile senso di appartenenza al territorio e alle proprie radici, Vincenzo ha trasmesso a tutti noi l’importante lezione che con caparbietà e senso civico è possibile dare vita a una realtà migliore.

In suo ricordo oggi il Comune di Rocca di Papa espone le bandiere a mezz’asta, in rispetto della memoria, in segno di riconoscenza del suo agire e del suo essere d’esempio.

In questa occasione, l’Amministrazione Comunale intende rinnovare la propria vicinanza ai familiari di Vincenzo, con la quale condivide non solo in questo giorno il grande dolore.

  • Il Sindaco, Veronica Cimino

Valuta questo sito