Si comunica alla Cittadinanza che la Dussman srl, ditta che gestisce il servizio di refezione scolastica nel Comune di Rocca di Papa, ha garantito che provvederà entro la giornata odierna a ripristinare nuovamente i saldi positivi accumulati dall’utenza.
“Appena segnalato dai genitori, l’Amministrazione Comunale si è attivata a tutela dell’utenza richiamando al pieno rispetto delle clausole contrattuali la nuova società appaltatrice del servizio, già mercoledì 29 settembre, la quale con senso di responsabilità e rispetto delle norme ha comunicato il regolare svolgimento del servizio mensa, attraverso il riconoscimento del credito – spiega l’Assessore alle Politiche Sociali, Lorena Gatta – Risulta evidente come i rapporti che intercorrono tra una ditta e l’altra non debbano in alcun modo ricadere negativamente sull’utenza.”
“Nel ringraziare i cittadini che, con spirito di collaborazione hanno tempestivamente informato della problematica gli uffici comunali, e nell’evidenziare lo spirito risolutivo posto in essere dai Responsabili del Comune nella risoluzione della problematica e dalla ditta stessa, il comune continuerà, come per tutti i servizi in appalto, a vigilare affinché il contratto venga rispettato nella sua completezza – dichiara il Sindaco, Veronica Cimino – L’augurio che intendo condividere è che nella ricerca delle soluzioni ai problemi, come avvenuto in questo caso, venga sempre privilegiato il dialogo e il confronto costruttivo.”