La gestione del Servizio Idrico è affidata ad ACEA ATO2 dal 29/12/2014.
È possibile richiedere un intervento di verifica sul contatore in uno dei seguenti casi:
1) per verifica metrologica
2) per verifica pressione
3) per verifica matricola contatore errata.
La richiesta deve essere inviata direttamente ad Acea, insieme a copia di un documento di riconoscimento dell’intestatario del contratto di fornitura, scegliendo uno dei canali di seguito elencati:
– email commerciale.ato2@aceaspa.it
– pec commerciale.ato2@pec.aceaspa.it
– fax 0657997499
– posta ordinaria indirizzata a Acea Ato2, piazzale Ostiense 2 – 00154 Roma
MODULO RICHIESTA VERIFICA CONTATORE
Per richiedere lo spostamento del contatore è necessario contattare il servizio commerciale di Acea Ato2 al numero verde 800130331, al fine di prendere appuntamento con il tecnico per il sopralluogo, a seguito del quale Acea formulerà un preventivo.
Per aprire la richiesta occorre il codice utenza e la matricola del contatore.
L’azienda ha messo a disposizione dei cittadini tre NUMERI VERDI, per le diverse segnalazioni:
SERVIZI COMMERCIALI 800.130.331
SEGNALAZIONE GUASTI 800.130.335
CARTA SERVIZI 800.130.338
È preferibile comunicare direttamente ad Acea Ato 2 guasti sulla rete idrica, contattando in un secondo momento e solo per urgenze o solleciti l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune, fornendo il n° della pratica aperta dalla Società responsabile del servizio idrico, il n° del contatore e dell’utenza.