Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Rocca di Papa

Lavori di privati all’interno del Cimitero comunale

Per l’esecuzione di lavori all’interno del Cimitero Comunale è necessario ottenere l’apposita autorizzazione, che viene rilasciata dall’Ufficio Servizi Cimiteriali, dietro presentazione di istanza ad iniziativa di parte e previo versamento dei diritti cimiteriali, così come previsti nell’apposita Deliberazione di Giunta Comunale.

Per poter ottenere il rilascio della autorizzazione di cui sopra è necessario aver versato un deposito cauzionale presso la Banca Tesoriere dell’Ente, di importo pari ad euro 350,00 per ciascun intervento da effettuare, che verrà restituito al termine dei lavori, previa verifica della integrità dello stato dei luoghi. Le ditte che operano frequentemente all’interno del Cimitero comunale potranno optare per il versamento di un deposito cauzionale di importo pari ad euro 1.000,00 a copertura di tutti i lavori da effettuare nell’arco dell’anno solare.

Sulla base del disposto del vigente Regolamento comunale sul procedimento amministrativo e sul diritto di accesso, approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 11 del 13/03/1998, le autorizzazioni saranno rilasciate nel termine massimo di trenta giorni dalla richiesta. Verranno considerati di somma urgenza solo ed esclusivamente i lavori di messa in sicurezza di manufatti pericolanti.

istanza cauzione 350

istanza cauzione 1000

 

Valuta questo sito